martedì 27 luglio 2010

Premio dalla Spagna!


Questo è un bellissimo premio che mi è stato dato da Ascension una bravissima creativa di Barcellona.Grazie di cuore!!!"Mis miniaturas" è il suo fantastico blog,visitatelo! Sono felicissima perchè so che tante creative mi seguono dalla Spagna! Come regola dovrei scegliere dei blog a cui darlo, ma mi trovo in enorme difficoltà ed allora ho pensato di darlo a tutte voi che ogni giorno mi seguite con affetto,lo dedico ai mie lettori fissi e ai passanti del web che si fermano per un commento o anche solo ad osservare!

6 commenti:

Titty ha detto...

Meritatissimo!!!! Bravissima.. ha fatto una SCELTA GIUSTISSIMA Ascension, oltre ad avere davvero un bel blog come tu dici^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Barby!!!
Sei veramente tenera a dedicare un tuo premio a tutte /i i tuoi fan
Come stai?Spero tutto bene
io sto lavorando ai coccc....mancano pochi giorni e poi si chiude.
un bacio grande
lady manu

*°*Sabbry*°* ha detto...

Barby....che bello sono proprio contenta per te...supermeritatisssssssssssssssimo...e brava Ascension...e poi un gesto super carino la tua dedica...mi sento anche io, dato che sono una tua grandissima fan, onorata...^^
Baciottoloni
Sabbry

Barbara ha detto...

Ragazze era doveroso dedicarvelo,senza il vostro affetto questo blog non sarebbe cresciuto così tanto! Grazie Titty,Sabbry e Manuuu dai un bacione grande grande a chi sai tu!fai buone vacanze e riposati!!!un abbraccio a tutte!

dani ha detto...

Ciao Barbara sono passata a salutarti ed ho visto questo meritatissimo premio, sei fantastica!!!un abbraccio Dani:

Barbara ha detto...

Grazie Dani anche tu sei fantasticaaaa!!!!ti mando un bacione forte!!!^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...